Il nostro team Post Advertising
Una consulenza competente per una pubblicità che fa centro
Piccole e medie imprese
Timo Jetzer
Responsabile vendite PMI
«Siete una piccola o media impresa? Il mio team vanta una vasta esperienza nel settore delle PMI e sviluppa per voi strategie pubblicitarie individuali che metteranno la vostra azienda sotto i riflettori. Sarà un piacere tro-vare insieme a voi soluzioni in linea con i vostri obiettivi e il vostro budget pubblicitario».

Boris Baume
Responsabile vendite MidMarket
«Io e il mio team siamo il punto di riferimento per le aziende di medie dimensioni. Grazie alla nostra esperienza intersettoriale, sviluppiamo strategie pubblicitarie su misura per aumentare la notorietà del marchio della vostra azienda.»
Grandi aziende e NPO
Giovanni Guerrera
Ad interim Responsabile vendite Retail, commercio, assicurazioni & FMCG
«La vostra azienda opera nel commercio, nel mercato dei beni di consumo o nell’e-commerce? Siete un’assicurazione o un’agenzia? Forti della nostra vasta esperienza e della nostra passione per l’innovazione, io e il mio team sviluppiamo strategie personalizzate per aumentare il vostro fatturato e rafforzare il vostro marchio.»

Roberto Abate
Responsabile vendite NPO, affiliazioni, banche, casse malati e Telco
«Siete un’organizzazione associativa o senza scopo di lucro, una cassa malati, una banca o un fornitore di servizi di telecomunicazione? Siamo qui per voi. Io e il mio team ci concentriamo su campagne che richiamano l’attenzione e assicurano risultati duraturi.»
I nostri partner pubblicitari
Competenze sinergiche nel mercato pubblicitario svizzero
Team direttivo
Progettiamo insieme il Post Advertising di domani
«Affrontiamo la trasformazione digitale come fornitori leader di pubblicità e media. Promuoviamo un dialogo mirato con la clientela, progettiamo ecosistemi crossmediali attraverso tutti i punti di contatto, offriamo soluzioni editoriali lungo l’intera catena di creazione del valore, rafforzando giorno dopo giorno l’economia svizzera e favorendo la pluralità dei media e delle opinioni.»